-SETTIMANA 28/52-
la natura è davvero meravigliosa. i colori, le forme, la luce che si trovano anche durante una semplice passeggiata a due passi da casa possono sorprendere.
eppure ci si passa tutti i giorni in macchina, di fretta. e sembra sempre tutto così banale, così uguale. ma se si guarda bene, con calma, qualcosa da cui farsi sorprendere lo si trova sempre.
basta aver voglia di vedere e di rallentare. prendersi il tempo di perdersi lungo un percorso che si conosce bene. deviare, per scoprire nuovi scorci, nuovi angoli. per ritrovarsi poi nella solita strada che però ci ritroviamo a guardare con occhi diversi.
-COLLAGE-
andrea 14
Ho una voglia di fotografare l'autunno! Le tue sono belle e per niente scontate
RispondiEliminaGrazie Alice! mentre scrivevo questo post, mi sono tornate in mente le tue esplorazioni estive.
Eliminaanch'io ho tanta voglia ancora di fotografare l'autunno, e spero di riuscire a fare un giretto nel Cansiglio prima che cadano tutte le foglie!
Lì i colori sono davvero al TOP! bacio
Cansiglio? In questo periodo sono un po' incasinata e non so se posso espormi, altrimenti ti proporrei un'esplorazione autunnale in coppia!
Eliminauhm, ma allora siamo vicine? che bello sarebbe! non si sa mai...se ti si libera un po' di tempo, perché no?
EliminaNon ho trovato la tua mail qui nel blog. Se ti va, scrivimi che ci "localizziamo", e poi chissà!
Eliminasono così volpe che non ho messo il mio indirizzo mail? wow :D
EliminaEcco, proprio stamattina esprimevo il desiderio di poter vivere una giornata all'aperto e godermi questo passaggio di stagione scattando foto di qua e dillà, un po' come avere un appuntamento con l'autunno.
RispondiEliminaUn bacione Naza
l'appuntamento con l'autunno è una bellissima espressione. mi hai evocato immagini fiabesche! un bacione!
Elimina