domenica 15 luglio 2012

alzo bandiera bianca

la settimana scorsa dovevo fare due giorni di ferie. non ho voluto.

luglio è sempre un mese caotico in ufficio. c'è tanto da fare, c'è da correre perchè poi in agosto tutti chiudono e sembra proprio si debba fare tutto quello che non si è fatto dall'inizio dell'anno.

a me piacciono pure i momenti 'pieni' al lavoro. il tempo passa in fretta e mi sento particolarmente stimolata.

ed è proprio quando cerchi di non dar retta ai segnali del corpo e mente che chiedono un attimo di tregua, quando ignori la stanchezza formato famiglia e i consigli dei colleghi che ti vedono 'provata', che il tuo fisico, come per un istinto di auto conservazione te la gioca sporca.

arriva il weekend e anche la febbre da cavallo, una tonsilla che manco un pallone aereostatico e una stanchezza esagerata.

il concerto del sabato sera che aspettavi da mesi è archiviato senza possibilità di appello. i programmi per la domenica e il lunedì sera pure.

sono all'interno di un circolo che suona più o meno così:
dormo, mi sveglio perchè ho la febbre alta e la gola in fiamme, mi faccio di paracetamolo e antinfiammatori, ho freddo, tanto freddo, le varie droghe cominciano a fare effetto, comincio ad avere caldo, tanto caldo, sudo, mi alzo dal letto, mi sento sfebbrata e sto meglio, mangio qualcosa, mi sento debole, torno a letto e mi addormento.

e poi ricomincio.

domani vado dal dottore. non vado dal dottore per una malattia credo da quando avevo 12 anni.

e la cosa peggiore sarà tornare in ufficio e sentirmi dire 'io te l'avevo detto' ;)

8 commenti:

  1. Vendo biglietti "concerto Kasabian" 14/07/12
    Ferrara Motovelodromo...


    Nuovi MAI USATI...


    :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei la mia...simpatia.....mo, poco lo spiritoso che se non ricordo male abbiam buttato tipo 70 euro ....:( speriamo diventino tanto famosi così ce li rivendiamo fra 30 anni...seeeeeeee ;)

      Elimina
  2. Imparare il valore del riposo! L’ho scritto su di un post-it nella mia scrivania, ma chi ci riesce? Se trovi la ricetta voglio che scrivi un post eh!!!! Buona guarigione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello il post ermetico dopo 2 mesi che non scrivi e 1 mese a londra. sissì...bello assai...è_é
      no ma il post è pure bello in sè.
      anche la foto è, bella.
      grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      :)

      Elimina
    2. MUAHAHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAH cattiva :(

      P.S: come tolgo il link a google+ dal mio nome e ci metto il link del mio blog? Non voglio che i commenti linkino li... :(

      Elimina
    3. a saperlo........se lo scopro te lo dico, ma pure a me linka tutto su google- (perchè di + c'ha mica nulla sa..)

      Elimina