martedì 6 agosto 2013

mixed project 18/52

-SETTIMANA 18/52-





concentrazione assoluta... le bolle hanno sempre avuto un fascino particolare sui bambini (e non solo). se poi le bolle sono GIGANTI, la devozione e l'impegno sono amplificati!

sabato siamo stati in compagnia di amici, per un fine corso-fotografia alternativo. c'erano gli indiani, gli aquiloni, i polli, le bolle, le polaroid, i palloni, ma soprattutto tanti amici. 
un gruppo disomogeneo di persone, che giocano come bambini. 
i momenti condivisi, con semplicità e voglia di serenità, in un mondo sempre troppo frenetico, sono momenti davvero preziosi.
è sempre una festa e una gioia stare insieme a persone così... grazie!

























foto by gigi


foto by gigi




-COLLAGE-
andrea 09

andre non c'era, ma ce lo mettiamo lo stesso :)





2 commenti:

  1. Belle foto Naza. La prima con la bolla gigante poi è stupenda. Oggi ti ho "incontrato" (nei commenti) nel mio vagabondare tra blog a me sconosciuti. E quando sono tornata "a casa" ti ho trovata lì. Mi piacciono queste casualità. Grazie di essere passata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice, grazie a te di essere qui! è vero, sono passata dal tuo blog e dopo aver letto qualche post ho deciso di fermarmi! a presto quindi :)

      Elimina