domenica 15 settembre 2013

mixed project 23/52

-SETTIMANA 23/52-




settimana fotograficamente inesistente. succede, ma ho imparato ad accettarlo e a non forzare la cosa. in fondo avevo detto che questo progetto non avrebbe avuto regole 'ferree' e questo mi aiuta a portarlo avanti con maggior tranquillità.

lui è red. un gattone che ha deciso di fermarsi qui e farsi adottare. non è in gran forma, e credo soffra di epilessia. dovrei portarlo dal veterinario, ma prima devo riuscire a metterlo nel trasportino senza farmi cavare un occhio!! che mi serve...l'occhio ;)


-COLLAGE-
pietro 12





2 commenti:

  1. Anche io una volta adottavo sempre i gatti di passaggio. Da quando ho cani però non si fermano più qua... Mi manca questa cosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Red....NON "passaggia" più....RIP

    RispondiElimina