lunedì 4 novembre 2013

mixed project 31/52

-SETTIMANA 31/52-





ogni tanto arriva pure una foto che ti piace tanto. questa è una di quelle poche che ho fatto che mi convince un po' per tutto. o forse è solo perfettamente in linea col mio gusto del momento. in ogni caso 'evviva'. 
questa serie l'ho fatta venerdì nel parcheggio di un casello prima di pranzo, mentre aspettavamo dei cari amici di milano.
è proprio vero che a volte basta poco per ottenere qualche scatto carino. forse l'ingrediente più importante è lo stato d'animo e la voglia di giocare.



























-COLLAGE-
  pietro 16

 







-RITRATTO-




2 commenti:

  1. Brava Naza! Comunque hai dei soggetti mica male !!! Si prestano a tutto e sono spontanei, cosa non così scontata.
    Io amo quella con Pietro a testa in giù ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie cara. sul 'si prestano tutti' si potrebbe aprire una parentesi, perchè ad esempio, beccare andre che fa un sorriso è un'impresa. e non perchè non sorrida mai, ma perchè appena vede che gli punto l'obiettivo o si nasconde o smette di ridere -.- però li capisco, forse ho un po' rotto!! :)

    RispondiElimina