giovedì 17 luglio 2014

The John Butler Trio




un martedì davvero divertente quello scorso, al concerto dei John Butler a Milano.
anche se, devo ammetterlo, ne sto pagando il conto in questi giorni in cui mi sento davvero una larva stanca e molliccia, tanto da chiedermi seriamente se io non stia diventando troppo vintage per certi tipi di divertimenti.

magari basterebbe non essere sempre di corsa. non partire all'ultimo momento con un panino strozzato in gola e l'atroce dubbio, a metà strada, di non aver preso i biglietti. riuscire ad arrivare ad un orario decente per poter ascoltare anche il gruppo di spalla e sbirciare nel chioschetto del merchandising. oppure poter dormire un'ora in più la mattina dopo.
cose davvero incredibili che rasentano la follia per me.
non mi resta che fare orecchie da mercante, dare la colpa della mia stanchezza al caldo improvviso (che mi sta portando la pressione sotto ai tacchi che non indosso) e credere che potrò ballare fino a notte fonda, ai concerti dei miei beniamini, da qui all'eternità.

seee.. come no.

loro, in compenso, valgono sempre la sbattuta.
se non li conoscete potrebbe essere una bella scoperta. sentimento, carica e allegria all in one!








bello anche il posto, zanzare a parte!!! se vi capita di dover andare a Sesto San Giovanni - Milano- al Carroponte per un concerto, fate scorta di Autan, mi raccomando.




2 commenti: