venerdì 27 settembre 2013

di stampe su carta, su tessuto e sul cuore...

è venerdì, ed è stato un venerdì davvero pesante al lavoro. uno di quei venerdì in cui ti si concentrano tutte le telefonate, le e-mail, le spedizioni, le visite e le scartoffie della settimana. trovo ogni volta che sia una crudele coincidenza che, il giorno in cui sei più stanca e protesa verso il weekend, equivalga a quello in cui tu dovresti essere più lucida, scattante e concentrata. ma lo fanno apposta? forse.

oggi però è stato un giorno anche pieno pieno di altre piccole cose, che piccole non sono. sono la linfa vitale dei miei pensieri felici, dei miei sorrisi e della mia voglia di fare, nonostante tutto. piccole grandi gioie che spazzano via la stanchezza e lo stress. motivi per continuare e ringraziare.


le stampine dei nostri istanti....arrivate oggi col corriere...




la maglietta dell'amicizia donatami, manco a dirlo, da un caro amico....



e la dolcezza di Cindy ---> http://acasadicindy.blogspot.it/
una nuova amica incontrata nel web, che oggi mi ha ospitata nel suo bellissimo blog nella sua abituale rubrica. la wishlist del venerdì ----> http://acasadicindy.blogspot.it/2013/09/la-wishlist-degli-ospiti-nazarena.html


io vi consiglio di andarla a trovare, non tanto per la mia wishlist che peraltro mi sono molto divertita a fare, ma perché lei è una di quelle piccole (grandi) dolcezze che nella quotidianità, a volte così faticosa, mi fa sorridere.




Cindy è in lista poi come potenziale prossima blogger su Grazia.


http://blogger.grazia.it/blogger?id=1357&thx=1


se la votate, al link che vi ho indicato qui sopra cliccando sul cuoricino, aiuterete lei a diventarlo, e tutti noi a godere dei suoi bellissimi e stimolanti post!   GRAZIE!!!

4 commenti:

  1. Grazie, di cuore! Quanto affetto...ma me lo merito? :-)
    Grazie anche di avermi regalato la wishlist!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Le piccole cose rendono grandi certi giorni, vero?
    Grazie anche di avermi fatto conoscere A casa di Cindy.

    RispondiElimina
  3. Grazie....dall'amico Rhino ;) !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Belle idee per un regalo. Sarà apprezzato, senza alcun dubbio!

    RispondiElimina