domenica 5 gennaio 2014

mixed project 38-39-40/52

-SETTIMANA 38-39-40/52-





ho trascurato un po' il blog durante queste vacanze, ben 13 giorni pieni di relax che finiranno domani.
non facevo delle vacanze invernali così lunghe dai tempi della scuola. 
se mi sono annoiata? no, neanche un po'...
se ho voglia di tornare in ufficio? uhmmmm...no. ma lo farò, ovvio. e tornerò comunque carica di voglia di fare e di energia positiva. 

giusto un anno fa avevo silenziosamente formulato il mio proposito per il 2013. basta lagne, basta polemiche, basta negatività. non che fossi una persona molto negativa già prima, sia chiaro, però volevo impegnarmi ancora di più nella ricerca di motivi per sorridere ed essere serena.
se ci sono riuscita? certo. ma posso ancora migliorare. 
e sapete cosa ho scoperto? 
che i sorrisi sono contagiosi. che anche la positività lo è. anche nelle situazioni più critiche. anche in quelle in cui a qualcuno verrebbe da chiederti 'cazzo sorridi a fare?', e in quelle in cui pure tu ti chiedi se sia una buona cosa oppure un po' irriverente e fuori luogo. bhe no, non lo è. fa semplicemente sentire meglio, e che c'è di male in questo? 

un'altra cosa che ho ampiamente imparato quest'anno è che da cosa nasce cosa. che dietro a piccoli incontri ci sono grandi potenzialità. e amicizie. e confronti. e momenti condivisi che sanno di zucchero filato. 

ho trovato e conosciuto delle gran persone in questo 2013 che sono diventate parte fondamentale della mia quotidianità. che mi hanno arricchito, insegnato e divertito. 

mi sono dedicata alla fotografia, e qualche piccolo miglioramento credo di averlo fatto. ma non è questo il punto fondamentale. la cosa importante è che mi sono divertita a farlo, e continuerò.

pubblico qualche scatto di queste settimane di vacanze. 
ritratti dei miei bimbi. della mia nipotina agata, che ha due occhi che ti incantano, di andre che sta diventando grande e sempre più bello, in tutti i sensi. e di pietro che sta imparando a parlare con gli occhi pure lui.
e poi si riparte con più grinta e coraggio che mai.  baci a tutti!






















3 commenti:

  1. Ciao Naza
    Devo pormi anch'io come obiettivo quest'anno di non lamentarmi sempre, tolto qualche sassolino l'anno scorso, vorrei ripartire con ottimismo.
    Buon anno!

    RispondiElimina
  2. ciao Naza!! tantissimi auguri di buon anno!
    le tue foto mi piacciono sempre moltissimo e cercherò anche io di fare qualche sorriso in più quest'anno! ^___^
    un bacione
    Nicole

    RispondiElimina