lunedì 22 aprile 2013

mixed project 3/52


-SETTIMANA 3/52-




questa è stata la settimana dei ciliegi.
ok, anche quella della sinusite, di simo che ha lavorato tutto il sabato, del disastro politico e di altre cose poco piacevoli.
ma voglio pensare solo alle cose positive e belle che ho visto. perché a questo serve questo blog, e questo progetto in particolare. fissare i momenti sereni, felici. immortalare le cose che meritano di sopravvivere alla memoria scordarella. che a ben guardare, sono proprio tanti in una giornata. basta riconoscerli, fissarli. non darli per scontato. riempirsene bene i polmoni per far scorta di ossigeno.










-PANORAMA-
poteva essere diversa?
mi sto accorgendo che per me fotografare panorami, e in generale con le ottiche grandangolari, è molto difficile. non vedo le inquadrature, non mi sono congeniali. non so mai che obiettivo usare, cosa mettere e cosa togliere. mi pare ci sia sempre troppa roba e finisco sempre col croppare in post produzione perché l'originale fa pietà. 







-COLLAGE-
pietro 02
mi raccomando, un'espressione non troppo allegra eh... un po' di serietà

21 aprile 2013


-RITRATTO-
questa dev'essere la settimana dei cani. la gemma è il cane dei genitori di simo. l'abbiamo ospitata due giorni. abbiamo cinque gatti che girano per il nostro giardino. indovinate cosa sta puntando qui? 





Nessun commento:

Posta un commento