martedì 2 aprile 2013

week-mixed-project part2

provo a spiegare brevemente in cosa consisterà il mio project settimanale. 
provo...perché ancora non ce l'ho ben chiaro nemmeno io. o meglio...credo che avrà delle regole parecchio elastiche.

il post sarà settimanale, e lo pubblicherò probabilmente il lunedì, e sarà riferito alla settimana precedente.

conterrà più foto:

1 polaroid ritraente, a settimane alterne, ognuno dei miei bimbi. vorrei creare, alla fine, un mosaico, in cui ognuno di loro avrà una foto scattata a distanza di 15 giorni, per un anno almeno. per vedere quanto cambiano, come crescono. 

1 paesaggio, in digitale. non ho ancora deciso se sarà sempre la stessa inquadratura. credo di sì, ma devo trovare un posto facilmente accessibile che mi ispiri. anche questo ha a che fare con il cambiamento e il passare del tempo.

1 o più foto rappresentative della mia settimana. quello che vale la pena ricordare. o che mi va di raccontare. 

volevo tanto inserire anche un ritratto in digitale. ma non so se riuscirei a trovare qualcuno disposto a farsi ritrarre ogni settimana. e non voglio che la cosa diventi 'pesante' per chi mi sta intorno...
quindi lo metterò solo quando potrò. (accettasi volontari) 

credo sia più o meno tutto. 
e la prima settimana è già iniziata! a lunedì per il primo post!!

7 commenti:

  1. fatti un autoritratto in digitale... ;)
    ti seguirò come sempre
    Ni

    RispondiElimina
  2. Verooo ! Fatti un autoritratto !!!

    RispondiElimina
  3. ci avevo pure pensato, ma non è che abbia un gran bel rapporto con gli autoritratti a dire il vero.....ne proverò qualcuno...

    RispondiElimina
  4. scopro adesso il tuo blog venendo da masticone, e mi piace già :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta! io però il blog masticone non lo conosco..cosa c'entra con me? :)

      Elimina
  5. buona fortuna per questo nuovo progetto!!!

    RispondiElimina