martedì 13 agosto 2013

mixed project 19/52

-SETTIMANA 19/52-





settimana di decompressione, la prima settimana di ferie. sono arrivata veramente sfinita quest'anno e ho passato la settimana a non fare, non pensare...cercando di ridurre al minimo sforzi e movimenti. stessa sorte è toccata alle fotografie. telefono e poco sbattimento. ogni tanto ci vuole un po' di pausa.
devo dire che ha funzionato. mi sento già molto rilassata. :)


lunedì è stato il compleanno di simo, e noi l'abbiamo festeggiato mercoledì a casa della roby <3 con tanti amici. 






bello è?


venerdì ci siamo concessi il tradizionale pranzo a verona, in piazza dante, come facciamo ogni anno l'ultimo giorno di lavoro di simo. e visto che c'eravamo, abbiamo aggiunto anche la mostra di Renè Burri agli scavi scaligeri. 




per chi si stesse chiedendo cosa fanno quei due sciagurati (simo e andre) stesi a terra, vi tolgo dall'imbarazzo di chiederlo. stanno facendo planking.

Planking (o Lying Down Game) è un'attività che consiste nel distendersi faccia a terra in una località strana o improbabile. Entrambe le mani devono toccare i fianchi. Venire fotografati durante l'azione e postare poi l'immagine su internet è parte integrante del gioco. (fonte wiki)

simo non perde occasione per esercitare questa pratica così divertente (!?!?!?!?). il problema è che ha contagiato sia andrea che pietro. non si fa a tempo ad entrare in un museo, ad una mostra o in un qualche luogo pubblico particolare, che appena mi distraggo un attimo mi giro, e me li ritrovo tutti e tre a fare gli zerbini in bella mostra....mah, speriamo sia passeggera sta cosa :)




questa è una foto vecchia, ma mi fa tanto ridere e la metto lo stesso. loro, la biennale, l'hanno vista così -.-





questa invece sono io che cammino sulla ciclabile. sabato ho deciso che era arrivato il momento di rimettersi in cammino. i muscoli si muovono, ma la mente continua a rilassarsi.






-PANORAMA-
girasoli, dalla macchina in corsa in autostrada






-COLLAGE-
pietro 10

è di sabato scorso, ma pietro domenica è partito con i nonni per 10 giorni di vacanza nelle marche, e quindi abbiamo dovuto prenderci avanti.




foto by gigi


-RITRATTO-



5 commenti: